Nel servizio del TG Regione Lazio, andato in onda il 25 dicembre alle ore 19.30, l’esempio del presidente provinciale Anaste di Rieti dott. Vincenzo Latini, e della RSA S. Rufina e Città di Rieti con la festa nella Struttura modello e Covid free.
Potrebbe interessarti
Conferenza Stampa Acop: “Non vanificare le risorse del PNRR”
Questa mattina presso l’Agenzia di stampa ADN Kronos di Roma si è svolta la conferenza stampa promossa da ACOP sul tema “Non vanificare le risorse del PNRR” al quale ha partecipato come invitato il Presidente di Anaste dott. Sebastiano Capurso, che è intervenuto ricordando i contenuti della “lettera appello per la sopravvivenza del settore socio-sanitario” sottoscritta da tutte le associazioni…
Alla RSA La Quiete di Castiglione Cosentino festa per i cento anni di nonna Edivige
Circondata dagli affetti più cari, figli, nipoti e pronipoti, si festeggeranno i Cento anni di Edivige Bagalà nella Rsa “La Quiete” di Castiglione Cosentino, venerdi, 22 aprile, alle ore 16. A omaggiarla il sindaco, dottor Salvatore Magarò, oltre ai dirigenti, il personale e gli Ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale. La storia di Edivige Bagalà LUna donna da sempre dedita al…
PNRR è un’occasione unica per potenziare Rsa
Vincenzo Diego sulla testata di informazione LaSiritide.it si ricollega alle parole del Presidente nazionale Sebastiano Capurso per diffondere le idee condivise e i progetti per le RSA. ”PNRR è un’occasione unica per potenziare Rsa” “Le RSA sono già oggi i veri ospedali di comunità’ e possono diventare, con gli investimenti del PNRR, il presidio cardine dell’assistenza territoriale”. Lo dice il…
Migliorare il sistema si può (si deve)
La rivista Residenze Sanitarie dedica un importante approfondimento alla necessità di miglioramento del settore socio- sanitario- assistenziale attraverso una intervista a tutto campo al presidente nazionale Anaste dott. Sebastiano Capurso. Di seguito l'abstract dell'articolo pubblicato su: https://residenzesanitarienews.it/articolo/migliorare-il-sistema-si-puo-si-deve/