Danilo Temporini direttore generale di Joy srl, casa di riposo dei Camaldoli (Genova): “Ancora non abbiamo avuto un malato di Covid nella nostra struttura. Sono io il primo a dire che é un caso fortuito, ma lo sforzo che facciamo tutti i giorni per evitare che il contagio colpisca i nostri pazienti é enorme. Anche dal punto di vista economico. Grazie a questo, però, permettiamo alle famiglie di venire a trovare i propri congiunti senza alcuna limitazione.”
Potrebbe interessarti
Webinar sul rinnovo del ccnl anaste
Mercoledì 1 febbraio 2023, dalle ore 15.00, si svolgerà il webinar dedicato al rinnovo del CCNL Anaste e organizzato per illustrare gli aspetti salienti del nuovo testo. L’evento live è organizzato da ANASTE, Associazione nazionale strutture territoriali. La partecipazione è…
UNA SCUOLA PER STRANIERE: GLI ANZIANI DIVENTANO PROF
La Residenza Gianà di Qualiano, in provincia di Napoli, ha preso parte, presso la scuola “Don Bosco Qualiano” al progetto di integrazione sociale “TE LO DICO DI TUTTI I COLORI” . Il progetto consiste nel favorire l’inclusione di donne straniere, insegnare…
Allarme Fadoi: Anziani restano troppo in ospedale per assenza di cure alternative
Rilanciamo l’allarme, pubblicato su diversi canali di informzione (tra tutti ilSole24Ore), che arriva da FADOI, la società scientifica di medicina interna. L’indagine, condotta su 98 strutture ospedaliere sparse lungo tutta Italia da Fadoi, svela come vengono scaricate sulla sanità le…
Rinnovato il CCNL ANASTE
In data odierna è stato ratificato il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro ANASTE per il personale dipendente delle Strutture Territoriali, per le imprese del settore socio-sanitario aderenti ad ANASTE.