
Potrebbe interessarti
Rsa “pirata” negli hotel con medici, infermierie prezzi stracciati
La denuncia: Rsa “pirata” negli hotel con medici, infermieri e prezzi stracciati I controlli dei carabinieri scoprono diverse strutture irregolari, soprattutto in piccoli centri di provincia, con rette da 1600 euro al mese: le case di riposo alle famiglie costano…
Lunghe liste d’attesa, carenza di medici e Rsa che “non reggono più”. Il Garante degli anziani: “A rischio la salute dei cittadini”
ALESSANDRIA – “Lunghissime liste di attesa, Pronto Soccorso allo stremo, medici di medicina generale assenti in molte aree del paese, personale infermieristico insufficiente, incremento delle cure verso la sanità privata (con relativo esborso dalle tasche dei cittadini) questo per far…
Piemonte: RSA, Come garantire le cure sanitarie e il diritto alle relazioni
La Fondazione di Promozione Sociale, con il Patrocinio della Regione Piemonte organizza, per il prossimo lunedì 30 maggio 2022 a partire dalle 9,30, a Palazzo Lascaris, sede del Consiglio Regionale del Piemonte l’evento dedicato alle RSA. PROGRAMMA Ore 9,30 Registrazione…
Piemonte: intervista a Michele Assandri su La Stampa
18 gennaio: “RSA senza regia pubblica“. L’articolo, con l’intervista al dott. Michele Assandri, Presidente Anaste Piemonte e Consigliere Nazionale, pubblicato su La Stampa del 18 gennaio, con la disamina del sistema regionale, “bloccato” da oltre 40 anni, e con posti…