La regione Liguria ha deliberato, con l’atto n. 393 del 3 novembre, la possibilità di assunzione, per le strutture socio sanitarie private autorizzate, insieme a quelle accreditate e convenzionate, per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, di personale in possesso di qualifica di infermiere acquisita all’estero, regolata da specifiche direttive dell’unione europea e corredata da certificato di iscrizione all’Albo nel paese di provenienza.
Potrebbe interessarti
Anaste Liguria: Convegno il 15 settembre
Il nuovo ruolo delle strutture per anziani nell’epoca covid: riflessione sull’organizzazione dei servizi e i profili di responsabilità alla luce della legge GELLI convegno che si terrà a Genova il prossimo 15 settembre dalle ore 9:30 alle 18:00 e organizzato…
Genova: alla Struttura JOY concerto per gli ospiti della struttura
“Oggi uno specialissimo evento dedicato ai nostri cari anziani: <MUSICA PER PERSONE NON PIÙ SOLE >. La musica da sempre veicolo di pace , fratellanza , gioia espressa dai musicisti a chi li ascolta è entrata oggi in JOY per…
Joy di Genova: Donazione di generi di prima necessità alla comunità ucraina
Il 29 aprile nella Struttura Joy di Genova è stato ricevuto il sig. Oleh Sahaydak, presidente dell’Associazione Pokrova Onlus, della comunità ucraina a Genova . Uomo di straordinaria solidarietà nei confronti del suo popolo. Ha portato i ringraziamenti alla Joy…
Marco Bucci incontra Anaste Liguria
Il 22 marzo, presso la sede di ANASTE Liguria, in presenza del Presidente regionale Ezio Temporini, che dedica impegno e dedizione al comparto socio sanitario e agli associati, è stato ricevuto il Sindaco di Genova Marco Bucci, molto attento alle…