NUOVO INDIRIZZO PER IL CANALE YOUTUBE DI ANASTE

canale youtube

Grazie all’aumento delle visualizzazioni dei video, come ad esempio la diretta della “2° Festa dell’Operatore”, la piattaforma ha dato la possibilità di attribuire al canale un indirizzo personalizzato.

Per questo motivo da ieri 1° novembre l’indirizzo del canale YouTube della nostra Associazione saràyoutube.com/@AnasteItalia.

Invitiamo tutti gli associati, in caso di pubblicazione di video sulla piattaforma, a menzionare la nostra associazione nella descrizione, o nei commenti ai video, utilizzando@AnasteItalia.

NUOVO INDIRIZZO PER IL CANALE YOUTUBE DI ANASTE

Iscriviti alla Newsletter ANASTE

Resta al passo con le novità per le strutture della terza età.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformitàall'Informativa sulla privacy di Brevo.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Ti serve aiuto?

Contattaci

Oppure chiamaci: