Porte aperte nelle Cra, ma niente abbracci da “Il Resto del Carlino” dell’11 maggio

porte aperte nelle cra ma niente abbracci da il resto del carlino dell11 maggio 1

Immagine 2021 05 17 154302

Il presidente di Anaste Emilia Romagna, nonchè vicepresidente nazionale di ANASTE, Gianluigi Pirazzoli, intervistato da Il Resto del Carlino durante la conferenza stampa indetta per illustrare le recenti indicazioni normative introdotte dal Ministero della Salute.

«Siamo un po’ perplessi” – riflette Gianluigi Pirazzoli, presidente della struttura per anziani Casa Sant’Anna e Santa Caterina, duramente colpita dal Covid durante la prima ondata – “soprattutto per quanto riguarda la green card, che ancora non esiste come tessera vera e propria. E con le attuali norme sulla privacy non possiamo chiedere ai visitatori se sono vaccinati o meno, sono eventualmente loro che, spontaneamente, ce lo mostrano».

Iscriviti alla Newsletter ANASTE

Resta al passo con le novità per le strutture della terza età.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformitàall'Informativa sulla privacy di Brevo.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Ti serve aiuto?

Contattaci

Oppure chiamaci: