la dott.ssa Alba Malara eletta presidente della Fondazione Anaste Humanitas

la dott ssa alba malara eletta presidente della fondazione anaste humanitas 1

La dottoressa Alba Malara, specialista in Geriatria e Direttore Sanitario di più Strutture Residenziali per anziani ubicate a Lamezia Terme ed in altri centri della Calabria, già Consigliere e Responsabile scientifico di ANASTE, è stata eletta Presidente della ‘Fondazione Anaste Humanitas’.

La Fondazione, emanazione dell’Associazione Nazionale Strutture Territoriali, si occupa di promuovere attività di ricerca, studio, formazione e tutto ciò che concerne la cultura della socio assistenza e della socio sanità a favore degli anziani.

Il prestigioso ed ambito riconoscimento premia la dottoressa Alba Malara per l’incessante impegno scientifico che l’ha sempre vista in prima linea a difesa degli anziani e di tutte le problematiche che affliggono socialmente questa delicata fascia di età, con l’obbiettivo del miglioramento della loro qualità di vita. 

la dott ssa alba malara eletta presidente della fondazione anaste humanitas 1

Alba Malara

specialista in Geriatria e Direttore Sanitario di diverse Strutture Residenziali per la terza Età

Responsabile scientifico di ECHO – European Confederation of Care Home Organizations

Editor in chief di “Advances in Health and Behavior”

Consigliere Nazionale della Società Italiana di Geriatria (SIGG)

Iscriviti alla Newsletter ANASTE

Resta al passo con le novità per le strutture della terza età.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformitàall'Informativa sulla privacy di Brevo.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Ti serve aiuto?

Contattaci

Oppure chiamaci: