Un commosso messaggio di gratitudine è stato rivolto dal familiare di un’ospite dellaRSA Città di Rietia tutto il personale della struttura.
La famiglia della signora paziente nella struttura per due anni, ha voluto esprimere pubblicamente riconoscenza per l’assistenza ricevuta, sottolineando non solo laqualità delle cure, ma anche l’umanità e la vicinanza dimostrateda medici, infermieri, OSS e dall’intera équipe.

Nella sua lettera ha citato in particolare ladottoressa Gianina Zurca, ildottor Basilio Battisti, ildottor Giannaioli, la caposalaRomina, il personale di riabilitazione e lo staff amministrativo, ringraziandoli per professionalità, disponibilità e attenzione costante.
Il messaggio si conclude con un augurio affinché lo stesso impegno e dedizione possano continuare a caratterizzare il lavoro della struttura, testimoniando l’importanza di una cura che coniugacompetenza e sensibilità umana.
