Grafica promozionale del Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia Possibile 2025, che si terrà a Bologna il 26 e 27 novembre. Testo in evidenza: speciale associazioni per i soci ANASTE, 20% di sconto. Sfondo blu con una farfalla arancione e logo Anaste in basso.
18422393 1741098442583526 7491852056892802754 o

Convegno ANSDIPP “Cronicità e assistenza – Scenari e modelli sostenibili”

nerdì 12 maggio al convegno organizzato a Milano da Ansdipp ha partecipato anche il presidente Nazionale ANASTE Alberto De Santis. Argomento del convegno erano gli scenari e i modelli sostenibili nella assistenza e nella gestione delle cronicità.

Il Presidente dell’ANASTE ha salutato, e portato gli auguri per la sua elezione, al Presidente Nazionale dell’UNEBA F. Massi sottolineando che il suo intervento è stato omogeneo su quanto precedentemente da lui stesso espresso, quindi l’importanza di collaborare in questo momento storico, per la sostenibilità dell’erogazione dei servizi alla persona.

Nella foto il Presidente Nazionale ANSDIPP S. Sgubin.