Anaste Emilia Romagna: 8° bilancio sociale

Per l’ottavo anno consecutivo il prossimo martedì 13 luglio ci sarà la presentazione del Bilancio Sociale ANASTE Emilia Romagna.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-1-1024x415.png

L’appuntamento annuale, ormai consolidato, si terrà al Teatro celebrazioni di Bologna e verrà presentato il documento che riflette e restituisce alla cittadinanza una fotografia di dati e valori numerici aggiornata all’anno 2020 analizzando i livelli di perfomance di tipo sociale, ambientale, sanitario ed economico raggiunti dalle strutture associate ANASTE. L’Emilia-Romagna, lo ricordiamo, è l’unica regione a realizzare in modo volontaristico, proponendola da 8 anni, l’esperienza del bilancio per comunicare e informare il territorio con trasparenza ed eticità.

Lo strumento di rendicontazione è redatto ed analizzato dagli esperti di BDO Sustainable Innovation che lo illustreranno martedì 13 luglio, alla presenza delle istituzioni e dei giornalisti, nel foyer del Teatro delle Celebrazioni di Bologna con inizio alle ore 9,30.

Interverranno alla presentazione del Bilancio oltre al presidente regionale ANASTE Pirazzoli, il presidente nazionale ANASTE Sebastiano CapursoCarlo Luison di BDO, l’assessore alla sanità del Comune di Bologna Giuliano Barigazzi, l’ideatrice del SENTE-MENTE Modello, Letizia Espanoli. Aspetto rilevante sarà il racconto dell’esperienza di adesione al Bilancio da parte di due strutture, CRA Villa Giulia di Pianoro (Bo) e Casa Speranza (Mo).

SCARICA IL DOCUMENTO DEL BILANCIO SOCIALE 2020 ANASTE EMILIA ROMAGNA

SCARICA LA Locandina e il programma dal sito Anaste Emilia Romagna

Vai a:  Intervista a Sebastiano Capurso a cura di ADA Informa

di seguito l’intervista con il presidente di Anaste Emilia Romagna Gianluigi Pirazzoli:

Torna su