27 Maggio 2021
LOGO_ANASTE_2020
Gentili Associati,
riportiamo il comunicato completo, diffuso sui principali canali di comunicazione


cropped-cropped-Intestazione-Sito-2021-1-1.png
COMUNICATO STAMPA

In relazione alla applicazione delle disposizioni contenute nell’Ordinanza del Ministro della Salute dell’8.05.2021, così come successivamente modificate relativamente agli aspetti inerenti il “Green pass” , e riguardanti l’accesso dei visitatori nelle RSA, ANASTE afferma che non rispondono alla realtà dei fatti le notizie, riportate da molti organi di stampa, sulla base delle dichiarazioni di “Comitati di Familiari” che riporterebbero “Visite Proibite” e “Strutture Chiuse”.

Al contrario le RSA associate ad ANASTE, anche sulla base di specifiche indicazioni inviate dall’Associazione, sono aperte ed hanno sempre consentito le visite in presenza ed in sicurezza, attuando con precisione, puntualità e correttezza le disposizioni delle Autorità sanitarie competenti.

E’ evidente che l’impegno degli enti gestori è quello di favorire in ogni modo gli incontri tra utenti e familiari, nell’ottica del maggior benessere psicologico di tutti gli interessati.

Anaste è disponibile a confrontarsi in ogni Sede per dimostrare ancora una volta la serietà del comportamento delle RSA proprie associate ed il pieno rispetto delle normative vigenti.




Il Presidente Nazionale
Dott. Sebastiano Capurso



Download in versione PDF

website 
facebook