Newsletter n. 26 del 26 Ottobre 2022

LOGO_ANASTE_2022_600_no sfondo

TOP STORY

Aumento dei costi energetici: il Coordinamento Inter-Associativo scrive al nuovo Governo

Rincari energetici lettera coordinamento socio sanità
Inviata in data 25 ottobre al nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, ai Vice Presidenti Antonio Tajani e Matteo Salvini, ai Ministri della Salute Orazio Schillaci, del Lavoro e Politiche Sociali Maria Elvira Calderone, dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, per le Disabilità Alessandra Locatelli e ai Presidenti e Vice Presidenti di Camera e Senato, una lettera con oggetto: Richiesta interventi a sostegno del settore socio sanitario – aumento dei costi energetici.

Ulteriore attività a cura del coordinamento inter-associativo a sostegno di tutto il settore socio-sanitario.

Si allega la missiva in formato PDF

2022-10-18-Richiesta-interventi-a-sostegno-del-settore-socio-sanitario-aumento-dei-costi-energeticiDownload
coordinamento inter associativo socio sanità
Save the date 1

Manifestazione a sostegno dei servizi per gli anziani

Manifestazione Firenze 27 ottobre
ANASTE sostiene la manifestazione indetta da tutte le associazioni di categoria del settore socio sanitario a sostegno delle RSA e dei Centri Diurni organizzata per il prossimo 27 ottobre a Firenze in Piazza Duomo a partire dalle ore 10.00.

Una manifestazione per chiedere l’intervento delle Istituzioni di fronte all’aumento dei costi energetici e dell’inflazione.

E' urgente una revisione delle tariffe!

PARTECIPATE TUTTI per far valere le ragioni delle imprese del settore, date il vostro sostegno anche online sui canali social di ANASTE.

Facciamo sentire la voce delle imprese del settore che assolvono una parte fondamentale del Servizio Sanitario Nazionale nel servizio alle persone fragili parzialmente o non autosufficienti.

Convegno di tutte le organizzazioni di categoria al Forum Non Autosufficienza del prossimo 24 novembre - Bologna

Convenzioni

Convenzione ECOSAFETY

ANASTE ha stipulato una convenzione con ECOSAFETY, società attiva da numerosi anni nel settore dell'autorizzazione e dell'accreditamento istituzionale per le strutture sanitarie e socio-sanitarie, nella gestione e sviluppo di progetti sulla valutazione del rischio clinico, dell'igiene e della sicurezza sui luoghi di lavoro, della gestione dei sistemi di qualità, della gestione dei sistemi dell'ambiente.

ECOSAFETYè in grado di assistere gli Associati ANASTE nell'adozione e applicazione di un sistema di gestione organizzativo sanitario, basato sui principi della sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/08 art. 30, delle norme ex OHSAS 18001 ora UNI ISO 45001 e delle Linee Guida Uni INAIL, della norma UNI EN ISO 9001/2008 sugli aspetti organizzativi.

Per chiuqnue fosse interessato può contattare la Segreteria Nazionale ANASTE
Ecosafety

Convenzione con Doctor Shop per gli Associati ANASTE

Approfitta di una grande opportunità di risparmio per gli acquisti della tua azienda. Accedi all'area riservata del Sito Anaste e copia il codice per registrarti sul portale dedicato alla nostra Associazione con sconti di oltre il 25%.
doctorshop anaste
iphone

Vai sul sito Anaste

Visita il portale anaste.it (.com) per restare aggiornato sulle attività dell'associazione delle strutture territoriali e per la terza età.
Anaste testo bianco nobg xS
linkedin facebook youtube instagram