Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Chiudendo questo banner o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca il tasto "leggi tutto"

CREIAMO VALORE

crediamo nell'associazionismo per concorrere al soddisfacimento della domanda di assistenza socio-sanitaria e promuovere il miglioramento dei livelli qualitativi dei servizi.

Leggi di più

730 precompilato. Se il cittadino non vuole comunicare le sue spese sanitarie?
Ecco le regole del Garante della privacy per operatori sanitari, medici e farmacisti

Con questa NOTA il Garante della Privacy ha ricordato che i cittadini contribuenti possono consultare le prestazioni sanitarie inviate all’Agenzia delle Entrate e come, soprattutto, possano comunicare il loro diniego alla trasmissione dei dati.

“è essenziale l’informazione di tutti i soggetti coinvolti per sciogliere…

continua a leggere:

Speciale Salute apparso su Repubblica del 19 ottobre 2015

La notizia del Convegno ECHO sulla Piattaforma Europea della terapia del dolore a cui Anaste parteciperà da protagonista, è apparsa sul quotidiano La Repubblica del 19 ottobre scorso.

Nell'articolo la presentazione del convegno da parte del Presidente Alberto De Santis e gli argomenti trattati dai relatori, oltre alla presentazione della piattaforma, in corso di realizzazione, da parte della Dottoressa Alba Malara, responsabile scientifico di ECHO e Anaste.

 

scarica il documento in pdf

continua a leggere:

Convegno ECHO presso il Parlamento Europeo: 1 Ottobre 2015

Creazione di una piattaforma europea sulla terapia del dolore

 1 ottobre 2015  ore 9.00-12.00 - Parlamento Europeo -  Palazzo Altiero Spinelli - Stanza ASP 3G3  - Rue Wiertz 60 - 1047 Bruxelles

Locandina  

 Sono Intervenuti:

  • MEP Gianni Pittella  - President S&D Progressive Alliance in the E.P. 
  • MEP Patrizia Toia  - Vice - Chair  Committee on Industry, Research and Energy President…

continua a leggere:

Convegno Anaste Emilia Romagna 5 giugno 2015

 

Pubblichiamo la rassegna stampa, e alcuni interventi, del convegno del 5 giugno 2015 organizzato da Anaste Emilia Romagna a Bologna, inseriamo inoltre il messaggio di saluto da parte del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

 

Un plauso va alla struttura organizzativa per l'ottima riuscita dell'evento, sia in termini di partecipazione, che di interesse generato…

continua a leggere:

Contattaci

Via dei Gracchi 137
00192 Roma


tel. 0645435266
email. anaste@anaste.com

I nostri uffici sono aperti nei giorni feriali dal lunedì' al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00